Simply

mercoledì 27 aprile 2016

Yixin Shop


Salve a tutti voglio parlarvi di un nuovo venditore di Amazon che propone dei prodotti che sono piaciuti tantissimo a me , ma sopratutto alla mia piccola .


Ho avuto la possibilità di scegliere un prodotto da testare ed ho scelto la Lavagna Magnetica con Lettere Numeri Magnetiche ,perchè lo vedevo più adatto all'età della mia piccola che in questo periodo ha iniziato a voler imparare a scrivere e questo gioco mi è sembrato un valido aiuto alla sua fantasia e comprensione. 











La mia piccola è felicissima di aver ricevuto questa lavagnetta magnetica, è davvero un articolo molto sfizioso e facile da utilizzare per bambini dai 3 anni in su. Si tratta di una lavagna di 30 cm x 24 cm ,molto leggera ,quindi facile da trasportare per i bambini. E' composta da un vano contenitore di plastica colorata colmo di letterine ,simboli e numeri ,in plastica tutti colorati e di dimensioni medie ,una gomma da cancellare e un pennarello che serve per scrivere sulla lavagnetta.La lavagna in metallo permette che le letterine i numeri e i simboli ,dotate di calamita, si possano attaccare ad essa. Si può utilizzare questa lavagna in diversi modi; basta inserire negli appositi spazi che trovate nel vano due supporti sempre in plastica che trovate nella confezione che permettono alla lavagna di stare in equilibrio oppure la si può chiudere completamente e portarla come una valigetta grazie al manico che troviamo sopra di essa. E' un gioco molto piacevole e educativo perchè si sviluppa la fantasia dei bimbi disegnando o usando i simboli oppure insegnando qualche parolina da scrivere in modo giocoso e divertente

13 commenti:

  1. davvero bella! anche io da piccola ne avevo una così e mi ci divertivo da matta con le mie sorelle! la consiglierò a mia cugina perchè la sua bimba ne voleva una di questo tipo!

    RispondiElimina
  2. Questi sono i giochi migliori che un bambino può ricevere: divertirsi è un diritto però se si impara qualcosa credo che sia meglio

    RispondiElimina
  3. bella devo prenderne una anche io per la mia piccola ne sara' entusiasta

    RispondiElimina
  4. I bambini credo si divertano molto di più con i giochi educativi che con giochi super-tecnologici che in fondo fanno tutto da soli.
    Mio figlio da piccolo la lavagnetta con le letterine l'ha letteralmente consumata :-)

    RispondiElimina
  5. un gioco sempre attuale che aiuta a imparare divertendosi, direi un must have!

    RispondiElimina
  6. che ricordi bellissimi legati a questo tipo di gioco anche mio figlio aveva una lavagnetta magnetica simile giochi molto educativi non come quelli di oggi proprio bella

    RispondiElimina
  7. adoro questo tipo di gioco, lo strovo davvero bello ed anche educativo

    RispondiElimina
  8. Grazie per la segnalazione di questo venditore, so già che mi tornerà utile per diversi regali!!

    RispondiElimina
  9. Che carina questa lavagnetta magnetica,corro a dare un occhiata al venditore devo proprio fare un regalo alla figlia di una mia amica!!!

    RispondiElimina
  10. ricevuta anche io questa originalissima lavagnetta, molto carina e completa di vari accessori per un divertimento senza fine per i nostri piccini.

    RispondiElimina
  11. i miei giochi preferiti, quelli dove si usa la creatività e la fantasia. Bella per la tua bimba, ottima scelta.

    RispondiElimina
  12. Ci credo che la tua piccola è rimasta soddisfatta.... è carinissimo questo gioco

    RispondiElimina
  13. é davvero un bell'acquisto. La tua bimba ne sarà felicissima.

    RispondiElimina