Simply

domenica 17 aprile 2016

Campanello Oxyled Wireless 4 in 1

Salve,la mia collaborazione con IClever diventa sempre più piacevole,questa volta ho avuto la possibilità di scegliere un campanello wireless molto bello. 



OxyLED® D01 4 in 1 Campanello Wireless


Questo prodotto 4 in 1 di Oxyled include un campanello di wireless, un allarme di sicurezza contro irruzioni , una luce a sensore di movimento ed una luce dieemergenza . E' un'alternativa moderna ed high-tech al campanello tradizionale. Anche perchè rispetta le condizioni del governo e non causa nessuna interferenza elettromagnetica.






Caratteristiche:
  • Design a consumo energetico minimo
  • distanza di comando e ricevimento fino a 150 metri
  • 36 toni opzionali
  • 3 livelli di volume differenti
Contenuto del Pacchetto:
- 1 x Campanello Wireless
- 1 x Pulsante da Premere Wireless
- 1 x Pacchetto di Ferramenta
- 1 x Batteria 12V/23A
- 1 x Manuale Utente (include quello italiano)
- 1 x Carta di Garanzia





La mia opinione:
Esteticamente questo campanello è bellissimo,il colore è di un bianco lucido ed è adatto anche al mio arredamento. E' dotato di un codice di apprendimento che permette di codificare il campanello per l'esatto funzionamento.Bisogna inserire 3 batterie alcaline AA, non incluse nel pacchetto.
Dopo questa codifica si imposta la melodia ed il volume, alto ,medio o basso.  Come vi ho già detto a molteplici utilizzi, che potete impostare tramite il ricevitore, dove troverete anche il pulsante del volume, in basso ci sono 3 modalità: ALARM: rileva il movimento e suona, OFF: nessuna rilevazione di movimento, LED: quando rileva un movimento accende una luce notturna che si spegne dopo 20 secondi di inattività.Il campanello per tutte e tre funzioni , continua sempre a funzionare.Il campanello è molto versatile,ha un buon funzionamento e dispone di una garanzia di 12 mesi per i difetti di fabbricazione a partire dalla data d'acquisto.

Nomina il tuo link

Nessun commento:

Posta un commento