Simply

sabato 16 aprile 2016

PARMALAT PUROBLU CON THE INSIDERS ITALIA

Salve a tutti, sto partecipando ad un progetto di #insidersitalia molto gustoso!
Per chi ama il gusto pieno del latte vi consiglio Parmalat #puroblu
è il latte microfiltrato pastorizzato in modo semplice e naturale che mantiene più a lungo tutto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del latte pastorizzato. Così, da oggi puoi goderti il piacere quotidiano di una tazza di buon latte, senza dover correre tutti i giorni al supermercato. 





Puro Blu Intero è un latte microfiltrato pastorizzato che, grazie al processo di microfiltrazione a temperature delicate, messo a punto dai ricercatori Parmalat, mantiene più a lungo tutto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del latte pastorizzato. Il latte viene filtrato attraverso un "colino" di ceramica, pastorizzato e di conseguenza  viene imbottigliato in una bottiglia blu , che lo protegge dalla luce per custodirlo più a lungo.
Con Parmalat Puro Blu, l’expertise Parmalat da oltre 15 anni è al tuo servizio per offrirti 5 valori fondamentali:
QUALITA’. Latte 100% italiano, controllato con cura da Parmalat in tutte le sue fasi e protetto dalla sua inconfondibile bottiglia blu fino a te.
GUSTO pieno del latte
NUTRIMENTO. Grazie al processo semplice e naturale di microfiltrazione e alle temperature delicate della pastorizzazione sono preservate tutte le nobili proprietà nutritive del latte fresco.
PUREZZA. Parmalat Puro Blu viene filtrato delicatamente attraverso un colino di ceramica per offrirti solo il meglio del latte.
DURATA. Dura qualche giorno in più, per avere tutta la freschezza del latte ogni giorno. Così sei sicura di avere sempre il meglio per te e per chi ami.
Non tutti i latti da banco frigo che durano più giorni, infatti, utilizzano lo stesso processo produttivo.

Per Parmalat Puro Blu la maggiore durata del latte è un beneficio aggiuntivo che non va a scapito della sua naturalità e qualità.

Nel mio vip pack insiders ho ricevuto:

  • 5 buoni omaggio da 1,49 euro ,per l'acquisto di una bottiglia Parmalat Puro Blu, Intero o Parzialmente Scremato.
  • una guida alla campagna di passaparola
  • 5 coupon 2x1 per lo'acquisto a scelta di Parmalat Puro Blu, da distribuire 



Stamattina abbiamo consumato la nostra colazione con una tazza di latte Puroblu Intero.
Il sapore del latte è molto gustoso,non è grassoso, non è pesante l'ho provato sia freddo che caldo ed è buonissimo.Il fatto che dura di più non incide sul sapore.Alla mia piccola è piaciuto moltissimo e credo che lo ricomprerò sicuramente di nuovo.


Visitate inoltre il sito per partecipare alle campagne,vi attendono dei progetti appassionanti!

Nessun commento:

Posta un commento