Simply

domenica 3 aprile 2016

IClever ... tutti prodotti di qualità

Slave, mi piace collaborare con il rivenditore di Amazon Elecsmart perchè propone sempre degli oggetti elettronici molto utili e di alta qualità.
Stavolta ho ricevuto 6 bulbi Oxyled A19 Led , e devo dire che mi hanno risolto un piccolo fastidio. La mia bimba dorme sola in cameretta, tutte le notti si alza e quindi ha bisogno di luce.Per questo ho una lampada accesa tutta la notte, la lampadina che usavo ,prima di scoprire questi bulbi oxyled, era quella classica;ed il consumo di energia era comunque importante.Da quando l'ho sostituita con questa che vi mostro sono più tranquilla. 






I bulbi OxyLED A19 LED sono luminosi come bulbi incandescenti tradizionali da 60W, illuminando perfettamente il soggiorno, camera da letto, studio o ufficio. Con disegni gradevoli esteticamente combinati con la qualità e l'efficienza energetica, questi bulbi riducono drasticamente l'impronta di carbonio e la bolletta elettrica.






Caratteristiche:
- 80% meno energia di bulbi incandescenti ordinari
- Installazione diretta per infissi base a vite media E27
- Lunga durata di 25.000 ore
- Privo di mercurio e non dimmerabile
- Distribuzione della luce pienamente omnidirezionale
- Senza Luce UV - non causerà dissolvenza
La mia opinione:

Nella scatola troviamo i bulbi e 1 carta per garanzia.Le lampadine sono divise ognuna di loro in un proprio scatolino. La qualità è indubbiamente ottima, al tatto mi piace il materiale con cui sono fatte e sono veramente molto leggere. L'attacco del bulbo è compatibile con molte lampade,la durata è molto lunga e il consumo di energia è assicurato. La luce che emanano è bianca calda , l'illuminazione è chiara ma non dà fastidio agli occhi.
Quindi sostituite le vostre lampadine con queste che avrete molti vantaggi. 








6 commenti:

  1. mi piace la luce del led e si risparmia davvero tanto. ho una lampada da tavolo che può contenere solo lampadine fatte in questo modo ma ancora non le ho viste da nessuna parte, finalmente le ho trovate! :)

    RispondiElimina
  2. La luce led secondo me è la migliore, permette di risparmiare sulla bolletta e fa una luce bellissima

    RispondiElimina
  3. Stavo proprio pensando di sostituire tutte le lampadine, dato che con queste si risparmia tanto.. grazie per il consiglio..andrò a vedere il link!

    RispondiElimina
  4. La luce al led è insostituibile.Dovevo proprio cambiare un paio di lampadine.

    RispondiElimina
  5. è fantastica la luce led...economica e non potrei più farne a meno

    RispondiElimina