Simply

mercoledì 27 aprile 2016

IClever - Dr Meter pesa bagagli

Salve a tutti , si sta avvicinando il periodo delle vacanze o dei piacevoli viaggi primaverili,ed io colgo l' occasione per presentarvi un accessorio indispensabile per aiutarvi con i bagagli.
IClever , anche stavolta mi ha concesso l'opportunità di testare un nuovo oggetto ed ho scelto:

Dr.Meter® ES-PS03 110lb/50kg Scala Digitale Pesa Bagagli Display LCD


Dispone di: 
- Funzione Tara
- Funzione di Blocco dei Dati
- Funzione di Spegnimento Automatico per aiutare a conservare la durata della     batteria
- Conversione libera di unità g/kg/lb/oz
- Retroilluminazione Blu per visibilità migliorata di giorno o di notte 
- Indicazione di batteria bassa e sovraccarico










La mia opinione:
E' un prodotto di qualità che funziona bene e che non ha dato nessun tipo di problema.Il design mi piace molto è di un grigio satinato sulle parte superiore e di bianco per quella inferiore.E' molto leggero e dispone di un display retroilluminato da un led blu in modo da rilevare il peso anche quando non c' è luce.Per usarlo basta aprire il vano batterie,gia inclusa, e rimuovere le levetta di sicurezza,si preme il tasto on/off posto accanto al display e si effettua la misurazione.
La gamma di lettura ,che è molto precisa ,va dai 10g ai 50kg,si può anche scegliere tra le quattro unità di misura((libbre, gr. oncia, kilogrammi).
La comodità inoltre di questo prodotto è che è dotato di una fibbia molto rigida che a cui è apposto un gancio dove si inserisce il manico della valigia o della borsa.In caso di non attività il bilancino  si spegnerà automaticamente dopo 90 secondi. Un'altra caratteristica molto utile ed interessante è la presenza dell’indicatore di sovraccarico e batteria scarica, così da non metterci in difficoltà proprio quando ci serve. Il prezzo è molto conveniente e ne vale la qualità e l'utilità.

2 commenti:

  1. Questo pesa valigia è davvero un valido alleato per chi come me ha sempre paura di passare ai controlli e pagare una barca di soldi per il peso in piu!

    RispondiElimina
  2. interessante...ogni volta non so mai quanto pesa la mia valigia...un ottimo alleato davvero per non avere brutte sorprese

    RispondiElimina