Simply

domenica 24 aprile 2016

Luxebell Termometro digitale

Salve, ho conosciuto un venditore nuovo su Amazon Simple Tek che mi ha affascinata per i prodotti che vende ed ho avuto il piacere di collaborare con lui.
Ho scelto:



Luxebell® Termometro digitale, da cucina con sonda


Luxebell termometro digitale aiuterà a raggiungere ogni volta il perfetto grado di cottura  cosa da dire addio al bruciato o alla carne cruda.
Io non sono molto esperta nel cuocere la carne,specialmente quando la faccio arrostire o magari negli stufati,grazie a questo termometro ho risolto il mio problema.







Il termometro è perfetto per le cotture della temperatura della carne ,cotta in qualsiasi modo,ma anche per liquidi e dolci.A me è piaciuto molto,funziona bene e non mi ha dato nessun tipo di problema.
E' molto leggero ,ha una sonda pieghevole che effettua la misurazione ,con lettura immediata digitale con un'ampia gamma di temperatura che va dai 50° ai 300°.Funziona con una batteria AAA non inclusa nella confezione.
Sul retro della custodia troviamo i vari tipi di carne con le rispettive temperature di cottura.Io ho preso spunto da lì per cuocere un'ottima costoletta di maiale.E' venuta benissimo ed era molto buona.
Quindi per un valido aiuto in cucina vi consiglio quest' ottimo prodotto.







18 commenti:

  1. il termometro devo prenderlo anche io...è utilissimo in cucina e deve essere mio...grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. questo è proprio il prodotto che stavo cercando, devo proprio prenderlo, grazie per l einfo

    RispondiElimina
  3. ce l'ho, è molto utile anche quando devi fondere il cioccolato che poi va temperato

    RispondiElimina
  4. Ciao, sicuramente questo articolo risulta di grande utilità in un sacco di situazioni

    RispondiElimina
  5. questo è il regalo perfetto per mia mamma lei ama cucinare e questo è un valido strumento da tenere in cucina

    RispondiElimina
  6. Grazie!! mi hai levato ogni dubbio.... io sono una frana con gli arrosti ed ero tentata di comprare un termometro da cucina, ma non mi sono mai decisa... Ora grazie alla tua descrizione ho deciso! Il prossimo arrosto finalmente sarà cotto a puntino!

    RispondiElimina
  7. Davvero utile da tenere in cucina devo acquistarlo anch'io.

    RispondiElimina
  8. ma che carino questo accessorio anche molto utile darò uno sguardo nel negozio di questo venditore di amazon

    RispondiElimina
  9. Io ne ho uno molto simile e lo uso soprattutto quando faccio il caramello.

    RispondiElimina
  10. Utilissimo! Ne voglio assolutamente uno. È fondamentale in cucina anche io non azzecco spesso le cotture anche se seguo i tempi di cottura.
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Sarebbe molto utile per me questo termometro, perché in cucina non è che me la cavo molto bene😁

    RispondiElimina
  12. molto utile. grazie per avermelo segnalato, alla mia mamma piacerebbe tantissimo.

    RispondiElimina
  13. io l'ho visto usare per i dolci e stavo pensando di comprarlo, vado subito a vedere !

    RispondiElimina
  14. Mi servirebbe proprio in cucina questo termometro , grazie del suggerimento e della recensione.

    RispondiElimina
  15. Questo termometro è perfetto per cucinare, me ne servirebbe uno nuovo dato che il mio si è rotto..

    RispondiElimina
  16. Questo termometro è proprio ciò di cui ho bisogno. Volevo prenderlo da un pò. Adesso lo farò!

    RispondiElimina
  17. Farebbe proprio al caso mio questo termometro

    RispondiElimina
  18. Molto pratico il termometro in cucina, lo devo comprare.....

    RispondiElimina