Simply

sabato 23 aprile 2016

#UNFOTOREGALOPERME CON FOTORAGALI.COM

Salve a tutti, voglio parlarvi di un sito e-commerce che mi ha colpita molto per quello che offre,e con cui ho avuto la possibilità di collaborare.




Fotoregali nasce in Italia nel 2006 portando in esclusiva la stampa su Canvas online. 
Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali.Ora molte più persone hanno la possibilità di creare qualcosa di unico con le fotografie che scattano, e Fotoregali fa sua la missione di generare una vasta community di utenti-artisti che con il supporto e i suggerimenti del team grafico possono dare spazio alla fantasia.


Se si vuole arredare casa,o lo studio,o magari fare dei regali particolari e personalizzati questo è il sito che fa per voi.Tutti i prodotti disponibili su Fotoregali vi permettono di trovare sempre l'idea originale,per esempio si possono personalizzare spillette o biglietti da visita.Ma anche creare dei calendari romantici o cuscini personalizzati,stampa su tela,maglie,grembiuli da cucina ecc.

Io ho scelto 5 prodotti differenti che ho personalizzato a mio piacimento.Si sceglie la categoria di prodotto che si vuole acquistare, dopo di ché si sceglie la foto o un'immagine che vi piace. Si apre una finestra di lavoro dove potete modificare il colore, la grandezza,la posizione dell'immagine o aggiungere una frase.Inoltre una delle comodità è caricare le foto direttamente da facebook o da instangram.








Collage su Puzzle 40x60

Il mosaico creato con i tasselli rigidi hanno formato un collage delle mie foto preferite.Le dimensioni sono effettive , le immagini sono perfette e i tasselli si uniscono tra di loro senza difficoltà nè imprecisione.E' arrivato diviso in 4 parti ed ho dovuto soltanto unirle semplicemente.Si possono scegliere tutte le immagini che volete,la posizione e la grandezza e si può anche arricchirlo con qualche frase.





Se vuoi creare il quadro della tua vita, puoi scegliere questa fantastica tela.
Potrà accogliere tutte le tue foto ricordo, ricreando questo magnifico collage: lineare nella sua forma quadrata, potrà essere appesa a qualsiasi chiodo o gancio.
La pregiata struttura il legno, farà in modo che la tela sia ben rifinita e che duri per lunghissimo tempo.
Non subirà nessuna trasformazione, dettata dai danni dell’usura; sarà un quadro perfetto ed originale, che rivoluzionerà le pareti di qualsiasi ambiente.




Sarebbe meraviglioso realizzare personalmente una cartolina, da regalare in vista di un compleanno o una ricorrenza da portare nel cuore.Io ho scelto queste calamite personalizzabili,da attaccare su qualsiasi superficie in metallo, potrà essere posizionata ovunque si vorrà portando con sè, questo favoloso ricordo prezioso.




Sono molto soddisfatta di questa collaborazione.Quest' azienda è molto seria ,affidabile e disponibile.I prodotti sono numerosi , potrete divertirvi ad usare la fantasia per creare qualcosa di particolare , personale e romantico. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli ed è riproposto in modo identico a come lo si richiede. Quindi è inutile ripetervi che la qualità è delle migliori ,la tela che ho ricevuto ,ad esempio, è molto buona e le immagini sono nitide è ben lucide,mentre le calamite aderiscono perfettamente al metallo.


L' azienda  ha offerto per  tutti i miei follower un buono sconto del 20% (valido fino al 31/05/2016) attraverso il codice INNOVAZIONIINCORSO . Potrete approfittarne per qualche ragalino per la festa della mamma.
Quindi non vi resta che visitare il sito e ordinare tantissimi prodotti!




7 commenti:

  1. Troppo carina anche come idea regalo. Non avevo mai pensato a qualcosa di personalizzato, grazie per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,si possono realizzare proprio dei bei regali.

      Elimina
  2. Che carine le calamite personalizzate, ottima idea regalo

    RispondiElimina
  3. Adoro la personalizZazione questo sito non lo conoscevo corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Le calamite sono bellissime.. mi hai dato degli ottimi consigli per alcuni regali!

    RispondiElimina
  5. adoro questo sito che ci permette di creare articoli personalizzati tutti molto belli ed originali proprio come lo sono i tuoi.

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti ed idee originali ha questo sito! Il tuo puzzle è meraviglioso e mi hai dato spunto per un bel regalo da fare!

    RispondiElimina