Simply

sabato 9 aprile 2016

EVOLUTA INNOVATION BY TOGNANA

Salve a tutti. Volevo condividere con voi la mia soddisfazione di questo "acquisto" su Amazon.
Cercavo una batteria di pentole di pietra lavica antiaderente ed ho scelto Tognana Evoluta Set Batteria, Alluminio Pressofuso, Grigio Marmorizzato, 10 Pezzi 
Il mio acquisto è stato completamente gratis grazie ad un buono regalo di 100 euro , facendo parte della piattaforma di Buzzoole marketing.




Il set è composto da:



  • 1 casseruola 1 manico cm 16
  • 1 casseruola 2 manici cm 20
  • 1 casseruola 2 manici cm 24
  • 1 padella 1 manico cm 24, altezza cm 7
  • 1 padella 1 manico cm 28, altezza cm 8
  • 1 coperchio in vetro 16 cm
  • 1 coperchio in vetro 20 cm
  • 2 coperchio in vetro 24 cm
  • 1 coperchio in vetro 28 cm





La batteria di pentole è in alluminio pressofuso: ciò garantisce leggerezza ed un'elevata conducibilità termica. L'alluminio pressofuso assicura l'indeformabilità del prodotto, per una perfetta aderenza sul piano di cottura evitando dispersioni di energia.
L'elevata durezza ,data dai materiali minerali presenti nel rivestimento a 5 strati , conferisce grande resistenza all'abrasione e all'usura.
Il fondo delle pentole è Thermo 3d si presenta ondulato,il rivestimento interno invece è privo di PFOA antiaderente e antigraffio a lunga durata.Sono adatte a tutte le cotture :gas, elettrico e vetro ceramica.






Sono molto soddisfatta di questo prodotto, lo desideravo da tanto.Le pentole sono molto leggere,il rivestimento dell'interno al tatto dà la sensazione della pietra.La cottura dei cibi è naturale,nel senso che si può cucinare senza olio perchè non si attaccano al fondo ed inoltre,ogni alimento mantiene il suo sapore originale .Come grandezza sono molto capienti e con uno spessore di bordo molto alto.Il lavaggio di queste pentole è molto semplice,anche i sughi piu  insidiosi vanno via facilmente.I manici sono coperti da protezioni di silicone e nel set troviamo anche delle presine proprio per i manici.
Insomma acquistatele e non ve ne pentirete.


5 commenti:

  1. Bellissimo questo set di pentole, il prezzo è piuttosto economico, quindi potrei finalmente buttare le mie vecchie per acquistarne di nuove!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono iscritta alla piattaforma di Buzzoole marketing e mi trovo benissimo: un valido aiuto a noi blogger per ricevere qualcosa di tangibile nell'immediato come forma di pagamento per il nostro duro lavoro.
    A proposito, ottima scelta: bellissimo set di pentole, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Mi fido molto di Tognana, ho diversi articoli di questo brand in cucina.
    Ho visto che hai spuntato un ottimo prezzo su amazon, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo set di pentole conosco il brand produce prodotti di qualità!

    RispondiElimina