Simply

sabato 12 dicembre 2015

VINCI IL CONCORSO CON KAERCHER

Buzzoole
Kaercher offre da sempre prodotti innovativi che semplificano la vita nel rispetto dell'ambiente. Questi valori sono sintetizzati nel nuovo pulitore compatto SC1 che sfrutta la pressione del vapore per la pulizia quotidiana di qualsiasi superficie pavimenti compresi. Tutto in maniera istantanea assicurando il massimo dell'igiene al 99,99% senza l'uso di prodotti chimici (es. decalcificanti). 



Inoltre le sue dimensioni ridotte permettono di usarlo senza difficoltà a seconda delle tante necessità.

Grazie ad una serie di accessori specifici in dotazione è possibile rimuovere lo sporco anche dai luoghi più difficili come le fughe delle piastrelle. 



L'alta temperatura del vapore, grazie alla caldaia a pressione permette di  rimuove lo sporco grasso e ostinato in poco tempo.Pulire non è mai stato così semplice.
Per il lancio di questo prodotto hanno voluto legare la purezza del vapore a quella del diamante.


Chi acquisterà una LAVAPAVIMENTI A VAPORE SC1 o SC1 KIT PAVIMENTO entro la fine dell'anno, potrà partecipare infatti al Concorso Kärcher per vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€. Occorre solo registrarsi sulla landing page: http://bzle.eu/kaercher3-477-au/J9YA5R0IHZ61HPX7DAKI


Cosa aspettate acquistate, partecipate, vincete!


23 commenti:

  1. wow che innovazione. preferisco di gran lunga evitare l'utilizzo di prodotti chimici troppo lesivi e la forza del vapore è davvero un'ottima alternativa :D

    RispondiElimina
  2. cercando un prodotto che mi aiutasse nella pulizia, mi sono imbattuta nel tuo post, devo dire che questo prodotto è proprio ciò di cui ho bisogno, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti che semplificano la vita, e questo mi sembra uno di quelli! Se poi sono anche meno nocivi dei classici sistemi, molto meglio. Grazie delle info, me ne ricorderò al prossimo acquisto.
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  4. un innovazione davvero eccezionale per chi come me tra lavoro, casa, bambini non ha mai tempo, grazie per le info devo proprio farmi fae un bel regalino da mio marito

    RispondiElimina
  5. mi fa l'impressione del vecchio "vaporone" della termozeta,anche se questo è molto più piccolo
    Si risparmia in detersivi ed è cosa buona e giusta

    RispondiElimina
  6. La forza pulente del vapore e' risaputa.
    Ecologica e si pulisce con meta' della fatica, credo che sarebbe un regalo gradito per noi donne.
    Perlomeno io ne sarei felice :-)

    RispondiElimina
  7. Per me che sono una fissata della pulizia potrebbe essere un valido aiuto...mi renderebbe più facile la pulizia delle fughe dei pavimenti.Ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce tanto :D potrebbe essere un autoregalo per natale :D anche perché il vapore pulisce a fondo e non rovina i pavimenti, è il top!

    RispondiElimina
  9. I prodotti al vapore per me sono i migliori soprattutto perché è una pulizia molto più naturale, e non ci roviniamo le mani con quei dannati detersivi, questo sembra proprio un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Questo pulitore compatto della Kaercher mi sembra davvero fantastico, pratico, poco ingombrante e molto efficace! Sicuramente mi aiuterebbe molto nella pulizia della casa! Il concorso è allettante ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante come prodotto,facilità il compito di noi casalinghe,direi un valido aiuto,ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo di questo concorso..devo saperne di piu e partecipare..angari invito anche tante amiche..sono sicura che interesserà a parecchie! ^_^ grazie per le info..e buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Sto leggendo molti articoli su questo prodotto che mi interessa molto perché ho qualche problema con la pulizia dei pavimenti della cucina. Probabilmente potrei risolvere così e magari anche vincere il concorso, chissà!

    RispondiElimina
  14. Bene bene, elettrodomestico indispensabile per un'ottima cura dei pavimenti per non parlare del resto, considerando la potenzialità del vapore! Mettici pure la possibilità di vincere un diamante....! Darò una sbirciata approfondita nel sito da te indicato. Grazie!

    RispondiElimina
  15. per me sarà comunque un bel regalo anche se non dovessi vincere...sono prodotti di qualità che sto valutando da acquistare

    RispondiElimina
  16. Un concorso a cui parteciperò perché mi autoregalerò una di queste chicche. Sono fantastiche!

    RispondiElimina
  17. Beh sarebbe bello vincerlo... è un dispositivo davvero utile ed insostituibile

    RispondiElimina
  18. mi farò regalare per Natale questo splendido prodotto della kaercher e speriamo di essere una delle fortuna vincitrici del concorso.

    RispondiElimina
  19. Anche io sono in cerca di un prodotto simile.... per le vie di fuga è il massimo!

    RispondiElimina
  20. è bellissimo avere una pulizia profonda senza usare prodotti strani, dà anche più tranquillità per i bambini che giocano

    RispondiElimina
  21. leggo sempre ottime recensioni su questi prodotti ma non ho ancora avuto modo di acquistarne uno...ci faccio un pensierino per Natale!

    RispondiElimina
  22. Che concorso eccezionale !! Ho trovato il mio regalo di Natale allora , sperando anche di vincere :)

    RispondiElimina
  23. ho già letto alcune recensioni su questo prodotto e sono proprio incuriosita e tentata, vorrei poterlo provare, spero non costi uno sproposito.....

    RispondiElimina