Simply

giovedì 10 dicembre 2015

HELAN PER I PIÙ PICCOLI

Salve, oggi vi voglio proporre una crema che uso da sempre per mia figlia ,che ha 4  anni.
HELAN CREMA EMOLLIENTE IDRATANTE E RINFRESCANTE  viso e corpo.


In particolare quando mia figlia era più piccola non riuscivo a trovare una cremina da metterle che non le procurasse allergia.
Poi ho provato la crema Helan e devo dire che mi sono trovata benissimo.Idrata bene la pelle e lascia un profumo delicato e dolce.
Ha formulato e sviluppato la linea di prodotti naturali per l' igiene e la bellezza delle pelli particolarmente tenere dei bimbi, selezionando prodotti biologici.


ALOE VERA SUCCO FIORI DI CAMOMILLA ESTRATTO OLII DI MANDORLE DOLCI E VINACCIOLI BURRO DI KARITÈ E CERA D’API VITAMINE A ED è FONDAMENTALE  SCEGLIERE PER I BIMBI PRODOTTI COSMETICI STUDIATI APPOSITAMENTE IN FUNZIONE DELLA DELICATEZZA DELLA LORO PELLE.
Fresca e vellutata, questa fluida emulsione associa all’elevato potere nutriente degli olii di Mandorle dolci e Vinaccioli, del burro di Karitè e della cera d’Api, ricchi di acidi grassi essenziali, l’attività rigenerante delle Vitamine A ed E, la delicatezza dell’azione addolcente, emolliente e calmante del succo di Aloe vera e dell’estratto di fiori di Camomilla.La formulazione, particolarmente valida e mirata, rafforza le difese cutanee del bebé e fa di questo prodotto il cosmetico ideale per la prima infanzia.Ottimo per le pelli più delicate e sensibili.
 MODO D'USO:stendere sul visino dopo la pulizia e ogni volta che il piccolo venga esposto agli agenti atmosferici (sole, vento, freddo) e su tutto il corpo, con un leggero massaggio, dopo il bagnetto per tante affettuose coccole…e per una gratificante sensazione di benessere. Piacevole e di facile applicazione, si assorbe rapidamentesenza lasciare untuosità.
Per la sua delicatezza può essere utilizzata ogni volta che se ne renda necessario l’uso.a pH ortodermico.

Vi consiglio di visitare il loro SITO dove troverete tutti i prodotti.

7 commenti:

  1. secondo me non conoscere l'aloe oggi e' uno svantaggio...pochi sanno quanto sia importante per uso dermatologico questa pianta... credo che il prodotto sia magnifico... e trovo che oggi parlare di prodotti non commercializzati su pubblicita' televisive sia veramente intelligente....

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo il marchio helan, e di ottima qualità e mi capita spesso anche di regalare i prodotti di questo marchio. Per la nascita del bimbo della mia amica prenderò anche queta crema!

    RispondiElimina
  3. Finalmente una crema che si assorbe velocemente. Odio dover aspettare del tempo :D

    RispondiElimina
  4. Sembrerà strano ma amo molto le creme per i bambini anche se non ne ho. Non conoscevo fino ad oggi questo prodotto, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio Helan ma non sapevo facessero anche prodotti per bambini, grazie del suggerimento, sono anch'io sempre alla ricerca di buoni prodotti per i miei figli

    RispondiElimina
  6. Helan per me è un brand nuovo. Non ho bambini, ma una crema così la userei anch'io

    RispondiElimina
  7. lo dirò subito ad alcune mie amiche...sono sempre alla ricerca di prodotti per i loro bimbi

    RispondiElimina