Simply

lunedì 28 dicembre 2015

CERA DI CUPRA..UN ALLEATO PER LA BELLEZZA

Salve a tutti, oggi vi parlo di due prodotti che uso tutti i giorni.
 CERA DI CUPRA CREMA MANI E CERA DI CUPRA TONICO DELICATO.
Vi racconto brevemente la storia di questo brand:
Il nome Cera di Cupra vuole ricordare la presenza della Cera Vergine d'Api e rendere omaggio a Cupra, città natale del Dr. Nico. Cupra è anche il nome con cui, in Italia, veniva identificata Afrodite, la dea della bellezza e dell'amore, l’associazione mitologica ideale per rappresentare un prodotto creato per la bellezza femminile.

Per le donne di oggi, Cera di Cupra, è sinonimo di alta qualità, naturalità, tradizione, italianità e fiducia, perché conoscono l’attenzione e il rigore farmaceutico che, da sempre, i nostri laboratori applicano nella realizzazione dei prodotti.
Quella di Cera di Cupra è una storia che felicemente si ripete da decenni, un lungo racconto che parla di tradizione, passione, amore, bellezza e fascino tipicamente italiani. Al centro la donna protagonista del suo tempo, che non rinuncia mai a prendersi cura di sé stessa e a regalarsi un momento di meritato piacere.
Tutti i prodotti Cera di Cupra sono realizzati a Milano, all’interno dello stabilimento Farmaceutici dott. Ciccarelli. Una struttura produttiva tecnologicamente all'avanguardia, personale altamente specializzato e la stessa missione di sempre: unire la tradizione farmaceutica all'innovazione della ricerca, per creare prodotti di alta e indiscutibile qualità.
Prodotti rigorosamente Made in Italy!
Per questo periodo invernale io sto usando la crema mani,un ' efficace trattamento di bellezza, appositamente studiato per la cura delle mani. La crema mani  unisce alle proprietà idratanti e protettive della Cera Vergine d’api, l’azione emolliente della glicerina. Dopo il suo utilizzo, le mani ritrovano facilmente la morbidezza ed il giusto livello di idratazione, ritardando l’invecchiamento cutaneo.






Invece per tutti i giorni,mattina e sera,possiamo utilizzare cera di cupra tonico delicato ,è ideale per completare le operazione di pulizia della pelle.La sua formula contiene estratto di calendula protettivo e disarossante,acqua di pompelmo e acqua di limone dalle proprietà dermopurificanti
 .La pelle del viso risulta cosi' rivitalizzata,rinfrescata e dall'aspetto sempre giovane.
Si applica mattina e sera con un batuffolo di cotone massaggiando delicatamente con movimenti circolatori.

1 commento:

  1. conosco bene questo brand, in passato la mia mamma ha provato qualche prodotto.

    RispondiElimina