Simply

giovedì 11 maggio 2017

WISHLIST SHEIN MARE

Salve amiche, l' estate è alle porte e ho deciso di fare un po di shopping sul mio sito preferito, di cui già vi ho parlato in precedenza. 





Ho bisogno di un rinnovo dei miei costumi e ne ho selezionato qualcuno che mi è piaciuto di più.
Quest' estate tra le tendenze  più nuove e interessanti è sicuramente quella che potremmo chiamare Intimo perché, per via dei colori, dei tagli semplici e puliti, delle silhouette lineari e dei colori soft, i costumi che appartengono a questa tendenza sembrano quasi dei capi di intimo.


Set di bikini allacciato al collo



Il tema Tropicale/Etnico riprende le fantasie tropicali: colori, desiderio di spontaneità, stampe di ispirazione afro e caraibica si posano soprattutto su costumi ricchi di ruches, dettagli, microgonnelline e volant.

Set di bikini floreale



Green Leaf Stampa ritaglio Mix & Match Bikini




Invece una comodità assoluta è il copricostume che personalmente preferisco con pizzo e molto sbarazzino.


Copertura Crochet Trim spacco laterale Beach Up



Ditemi se la mia wishlist vi è piaciuta e , inoltre, vi invito ad andare sul sito per altri prodotti magnifici.


7 commenti:

  1. Bella la selezione che ci hai presentato, mi piace molto il copricostume

    RispondiElimina
  2. adoro l'estate, devo proprio prendere qualche costume e qualche copri costume, questi sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io mi sono imbattuta in questo sito e vorrei comprare dei costumi, c'è l'imbarazzo della scelta, sono tutti bellissimi. Unico problema: come scegliere la taglia? Non è che si capisca molto bene dalle indicazioni che danno!

    RispondiElimina
  4. i 3 costumi sono davvero belli: uno più bello dell'altro splendido anche il modello del primo in rosa

    RispondiElimina
  5. molto belli i vari costumi, mi piace tanto anche il copricostume, molto elegante

    RispondiElimina
  6. per le taglie come si fa? Scusa se te lo chiedo, ma il bikini floreale lo vorrei

    RispondiElimina
  7. il secondo e terzo costume mi piacciono tantissimo...carinissima anche la blusa...corro a dare una sbirciatina per me

    RispondiElimina