Simply

lunedì 22 maggio 2017

SHOPPING PRIMAVERILE CON SHEIN




Salve amiche, per queste freschissime giornate di primavera è bello essere al top con abiti molto semplici ma molto cool.
Continua la mia collaborazione con il sito di moda in linea con le tendenze attuali: 



Vestito a fiori con maniche lunghe azzurro









Ho indossato questo vestito spesso, per me molto comodo essendo incinta. E' uguale alla foto, è in cotone ed è abbinabile con qualsiasi colore piaccia. Molto fresco e morbido, è un modello che possono indossare tutti e in tutte le occasioni. La fantasia è bellissima e l'elastico in vita lo modella sul corpo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Sul sito ci sono tanti prodotti, vi invito a fare tanto tanto shopping per preparvi a questa estate ricca di tendenze!

7 commenti:

  1. ciao, non conoscevo questo sito, ma il tuo autfit miha convinto a dargli un'occhiata. mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia, se ti va passa da me, sono sempre alla ricerca di nuove amiche.

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. questo abito è davvero bellissimo, adoro le stampe floreali su colori scuri, e poi a te sta davvero benissimo

    RispondiElimina
  3. che bel vestito, ti sta benissimo, lo voglio prendere anche io, corro a metterno nella mia lista per il prossimo ordine !

    RispondiElimina
  4. ma sei meravigliosa, auguri tesoro, che bello il vestito e bellissima tu mia cara

    RispondiElimina
  5. Spero di non far figuracce ma ammiravo il tuo bel pancino

    RispondiElimina
  6. Spero di non far figuracce ma ammiravo il tuo bel pancino

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo vestito ;) molto comodo a quanto pare. Vado a vedere questo sito nuovo per me.

    RispondiElimina