Simply

giovedì 2 marzo 2017

POPREAL BABY FASHION

It 'nice to know that there's a site where you can go shopping for your little ones. Choose what you like and have it delivered straight to your door; I discovered POPREAL, one of the leading online suppliers of clothing and accessories for children and newborn.
POPREAL offers trendy clothes, glamor and particolari. Very tasty for children.
I show you what I've chosen to Aurora. On the site you select the head, the color and size, all in a simple and fast.


E' bello sapere che c'è un sito dove hai la possibilità di fare tanto shopping per i tuoi piccoli. Scegliere ciò che ti piace e riceverlo direttamente a casa; ho scoperto POPREAL, uno dei principali fornitori online di abbigliamento ed accessori per bambini e neonato.
POPREAL offre capi di tendenza, glamour e particolari. Molto sfiziosi per i piccoli.
Vi mostro quello che ho scelto per Aurora. Sul sito si seleziona il capo, il colore e la taglia, tutto in modo semplice e veloce.






Trench beautiful, the shade of red is beautiful the fabric is good and is perfect for my small for the days of spring and the cap for the most windy days.

Trench bellissimo, la tonalità di rosso è stupenda il tessuto è buono ed è perfetto per la mia piccola per le giornate di primavera e il cappuccio per le giornate più ventilate.






My daughter fell in love with this dress seems Minnie. With a nice shiny skirt and a bow that you can take off and put to taste.

Mia figlia si è innamorata di questo vestito, sembra Minnie. Con una bella gonna luccicante e un fiocco che si può togliere e mettere a piacere.




Mom and daughter dressed in the same way a sports outfit but very cute.


Mamma e figlia vestite allo stesso modo con un outfit sportivo ma molto carino. 





Instead an elegant dress with a bow brooch, and a simple and pretty patterned skirt. This, too, liked to dress me and my baby, we remained very satisfied.

Invece un vestito elegante con un fiocco a spilla, ed una gonna a fantasia semplice e carina. Anche questo vestitino è piaciuto a me e la mia piccola, che siamo rimaste molto soddisfatte.



I invite you to visit the facebook page where there are many models of clothes to choose from. Waiting for!


Vi invito a visitare la pagina facebook dove ci sono tantissimi modelli di capi da scegliere. Che aspettate!

24 commenti:

  1. Che meraviglia, sono tutti abiti bellissimi, il vestito con fiocco e spilla lo trovo davvero delizioso, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo popreal, ma essendo mamma, mi interessa molto.
    Siete davvero carinissime vestite uguali, esprime quella vicinanza unica tipica del rapporto madre-figlia 😍

    RispondiElimina
  3. What to say? The outfit with gray suits (the ones where you are in front of the gray curtain for instance) is truly tender and beautiful at the same time! You are beautiful!

    RispondiElimina
  4. Ho appena guardato il sito ed è super!!! Mi piace soprattutto l'idea di proporre lo stesso modello per mamma e figlia! Adoro!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! Tutto bellissimo, l'outfit Topolina e' stupendo. Vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. innanzitutto hai una modella bellissima, complimenti! questo sito mi è nuovo e con una nipotina molto vanitosa direi che avrò modo di fare acquisti per lei. Il trench rosso è davvero bello.

    RispondiElimina
  7. che bellissima la piccola fashion, i vestiti sono bellissimi e l'idea di essere mamma e figlia abbinata è super sfiziosa

    RispondiElimina
  8. Ma è favoloso questo shop online, non lo conoscevo ma devo correre a fare shopping, quante belle cose! Il cappottino rosso è meraviglioso, mi piace poi che si possano abbinare gli abiti dei nostri figli con i nostri, che idea fantastica!! ( siete bellissime tutte e due complimenti)

    RispondiElimina
  9. ma che bella la tua minnie, ma quello che amo di piu' e' l'abito coordinato , devo prenderne due anche io per la mia piccola e per me, mi piacciono da matti

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, entrambi siete bellissime complimenti! Che dire sono davvero stupiti dall abbigliamento della tua bimba , visito subito il sito perchè lo trovo interessante, grazie dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  11. Siete meravigliose con gli stessi abiti!!!! Fortissimo questo sito..corro a vedere visto che anche io ho una bimba che ama vestirsi come me!!!!

    RispondiElimina
  12. Carinissimi davvero gli abitini da bimba, sono dolcissimi!!!

    RispondiElimina
  13. Che belli gli abitini uguali mamma e bimba, quello stile Minnie poi è un amore.

    RispondiElimina
  14. Sono molto tentata, ma quanto costa la spedizione? Si pagano tasse doganali?

    RispondiElimina
  15. Arrivano i vestiti? Sono un po' scettica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ASSOLUTAMENTE NO!!! SONO PASSATI TRE MESI E ANCORA LI ASPETTO,ADESSO HO ANNULLATO L'ORDINE E CHIESTO IL RIMBORSO MA PURTROPPO E' CALATO IL SILENZIO-NON COMPRATE E' UNA TRUFFA

      Elimina
  16. Salve, vorrei sapere la nazionalità del sito, mica è roba cinese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah xche se vai nei negozi di grandi marche secondo te da dove arriva ????

      Elimina
  17. Pagato e mai arrivato nulla....entro n.mio account e l'ordine non c'è. ...provo a contattarli e non rispondono....DIFFIDATE

    RispondiElimina
  18. Ho acquistato tre vestiti per me è per le mie 2 bimbe me ne hanno mandato solo uno.

    RispondiElimina