Simply

lunedì 20 marzo 2017

LA MIA WISHLIST PER NEWCHIC

La primavera fa venir voglia di cambiare totalmente il proprio look abbandonando i colori scuri e tristi dell' inverno.
Tanta voglia di  shopping anche online mi ha portato alla scoperta di un nuovo sito.
Se siete voglia di qualcosa di nuovo, fresco, elegante  NewChic vi aiuterà a ottenere il look perfetto! NewChic offre una vasta selezione delle ultime abbigliamento e accessori per uomo e donna e bambini.



Ho selezionato alcuni capi che mi sono piaciuti tanto. Voglio mostrarveli cosi mi dite anche voi cosa ne pensate!!!!
I colori pastello vanno sempre di moda; e quest'anno ritornano queste camicette molto morbide, da abbinare in modo semplice con un effetto elegante e fresco.

Sexy Off-shoulder Short Sleeve Bowknot Blouse For Women




Le fantasie mi piacciono tanto, e questo completino è molto carino,sprint, fashion e casual da indossare in ogni occasione.




Per la mia principessa ho trovato molto bello questo vestitino. Molto glamour, colori e fantasie molto belle; in cotone da indossare in questo periodo.



Visitate il sito con tante novità e divertitevi con tanto shopping!

17 commenti:

  1. molto bello questo abitino floreale, davvero indicato per questo periodo, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Ma quanti capi carinissimi e con le tonalità che adoro, una visita al sito la faccio più che volentieri,grazie!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la stampa della t-shirt, davvero carinissima!

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa casacca floreale davvero primaverile ed allegra

    RispondiElimina
  5. la blusa e la t-shirt sono adorabili...vado subito a dare una sbirciatina per me :D

    RispondiElimina
  6. il vestito e la blusa sono davvero carini per questa primavera

    RispondiElimina
  7. che bella la maglia azzurra ,corro a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  8. Il primo vestito mi piace proprio tanto. Newchic è uno store nuovo per me, andrò andare un occhio.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. ma quante cosine belle che hai scelto!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito ma mi piacciono tantissimo le sue proposte, corro a fare shopping primaverile perché il mio armadio ne ha bisogno! Grazieeeee

    RispondiElimina
  11. Newchic è uno store nuovo per me. Vado a dare una sbirciatina, non si sa mai che faccia danni ��

    Un bacione
    Dreamswithlafra

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la blusa, la prenderei anche io! Visito il sito del tutto nuovo per me!

    RispondiElimina
  13. che carino quel vestitino, la piccola sarà una vera principessa

    RispondiElimina
  14. Una wish list bella fresca e colorata all'insegna della bella stagione! Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. Molto carina la tua wishlist, mi piace in particolare la prima camicia, con le spalle scoperte,perfetta per la bella stagione

    RispondiElimina
  16. bellissime queste bluse! Saranno il musthave della primavera io le voglio!

    RispondiElimina
  17. Mcd - DRMCD
    Results 여수 출장안마 1 - 24 of 2531 — › juse8cgv 목포 출장샵 › juse8cgv Apr 25, 2019 — Apr 25, 2019 In 남양주 출장마사지 the event of a loss to the computer, the 통영 출장안마 computer will be The system is designed for both online and offline 인천광역 출장샵 sports betting

    RispondiElimina