Simply

sabato 5 marzo 2016

Swiffer Duster !!!

Salve a tutti,in questo periodo ho avuto il piacere di testare Swiffer Duster, partecipando al progetto di Desideri Magazine.
Aiutano a rimuovere in modo efficace i peli dei nostri amici a quattro zampe, catturando 3 volte più peli e polvere rispetto ad una scopa tradizionale o ad un piumino tradizionale.
• Swiffer Duster: grazie alle sue fibre flessibili cattura e intrappola 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale anche nei punti più difficili da raggiungere come angoli, fessure, mensole e ripiani.
• Scopa Swiffer: cattura 3 volte più peli, polvere e capelli rispetto ad una scopa tradizionale. È facile e comoda da usare.






E' stata una bella esperienza,come tutte quelle di Desideri Magazine.Il mio kit era composto da 1 Swiffer duster kit con 20 campioni e 20 buoni sconto del valore di 3 euro della Scopa swiffer.
Swiffer duster è un alleato per le pulizie di casa,.L'ho usato da quando l'ho ricevuto e non ho smesso più.
Chi possiede animali lo sa bene: i loro peli possono finire ovunque, anche nei posti più impensabili come tra i ripiani della libreria o sulle mensole della cucina! In questi casi è necessario affidarsi a un alleato molto speciale: lo Swiffer Duster Kit, che permette di catturare peli e polvere anche nei posti più difficili, come angoli e fessure.
Inoltre,si pulisce con tanta velocità,in una sola passata .Il piumino può essere riutilizzato molte volte.Io ho provato a lavarlo e l'ho riutilizzato.Vi consiglio di provare anche la Scopa swiffer,io l'ho fatto e mi sono trovata benissimo.

15 commenti:

  1. Conosco molto bene il prodotto, poiché come scrivi tu possiedo un piccolo dolce animaletto ( un gatto) e con i panni swiffer ho risolto il problema di togliere il pelo ( che porellino, non per colpa sua, perde)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato i panni Swiffer alcune volte: pur non avendo animali dentro casa, ho il problema della polvere e devo dire che questo tipo di prodotto è molto valido perché acchiappa di tutto!

    RispondiElimina
  3. adoro questi panni li uso in casa per catturare la polvere anche nei punti in cui non arriva la scopa

    RispondiElimina
  4. Complimenti per essere rientrata nel progetto swiffer! io ormai compro da diversi mesi questi panni e mi trovo benissimo..guai se mancano a casa mia!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono stata scelta e sono davvero contentissima perché questo spolverino è il migliore che abbia mai usato.

    RispondiElimina
  6. complimenti per essere rientrata nel progetto! Swiffer è una vera garanzia per la casa!

    RispondiElimina
  7. Davvero un bellissimo kit. Piacerebbe un sacco anche a me. Ho provato alcuni prodotti della Swiffer in passato ma non ho mai avuto una gamma così completa. la tua casa sarà uno splendore!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo prodotto non potrei mai stare senza sono davvero fantastici per spolverare velocemente quando non si ha tempo

    RispondiElimina
  9. con gli animali in casa servono prodotti validi per non essere invasi dai peli! anche io uso swiffer, sono prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  10. adoro questi prodotti sono sempre i migliori per rimuovere la polvere

    RispondiElimina
  11. swiffer duster è un ottimo alleato per la pulizia! la rende facile e veloce! cattura alla perfezioni la polvere!

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotto.. L'ho comprato per la prima volta qualche mese fa e mi sono trovata benissimo.. Cattura la polvere perfettamente! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  13. Anch'io sono rientrata in questo bellissimo progetto che mi sta dando tante soddisfazioni.

    RispondiElimina
  14. io sono clienti da qualche anno e mi trovo divinamente bene

    RispondiElimina
  15. uso normalmente gli spolverini della swiffer per spolverare. sono perfetti soprattutto per la libreria. proverò anche la scopa che non ho mai invece utilizzato. dalla tua recensione mi sembra molto utile e pratica. grazie!

    RispondiElimina