Simply

martedì 15 marzo 2016

ATHENA'S COSMETICA ITALIANA

Salve a tutti, ho avuto la possibilità di collaborare con un'azienda seria e che offre prodotti di alta qualità di cosmetica naturale italiana, ATHENA'S.
Non so se ne avete mai sentito parlare,a questo proposito voglio condividere con voi la mia opinione su ogni prodotto che mi è stato gentilmente offerto.
Vi parlerò brevemente di quest'azienda e delle sue caratteristiche.
ATHENA'S  è nata 45 anni fa a Pianoro,vicino Bologna.E' un'azienda che vanta un bagaglio di esperienza e di presenza sul mercato in Italia e all'estero.
I valori fondamentali che segue questa bell'azienda sono:

  • QUALITA' CONSAPEVOLE,i cosmetici utilizzati non contengono realmente componenti animali,derivati petrolchimici,tensioattivi aggressivi e derivanti dannosi.
  • EFFICACIA e RISPETTO DEL CONSUMATORE, l' alta concentrazione di attivi delle formule rende tutto realizzabile ad un prezzo accessibile.










Ho ricevuto nel mio pacco tanti campioni da testare, i primi prodotti  che voluto provare sono quelli per il corpo della linea l 'Erboristica ORO DI BAOBAB.
Conosciuto anche come "Albero della Vita",il baobab è una ricchissima fonte naturale di principi nutrizionali ed essenziali.Estratto e lavorato in Senegal da coltivatori locali,i prodotti Oro di Baobab di Athena's ha proprietà rigeneranti, tonificanti ed elasticizzanti.



Il Doccia Schiuma rigenerante -energizzante ha una formulazione delicata e soffice a base di detergenti di origine naturale.Con olio di baobab biologico e proteine del riso rende la pelle piacevolmente rigenerata e vellutata.
Sono soddisfatta di questo prodotto; questo doccia schiuma è una vera carezza per la pelle,il profumo  dolce-legnoso e speziato rimane sul corpo dopo tante ore.Personalmente, la consistenza  di questo prodotto è morbida e ne basta una piccola quantità che ha lasciato la mia pelle molto rilassata e con un dolce profumo.
Ho provato poi la Crema Corpo rigenerante-tonificante- elasticizzante.Un'altra scoperta meravigliosa che completa la linea è la crema corpo, che ha delle proprietà antiossidanti della vitamina C e nutrienti,idratanti che migliorano il tono e l'elasticità dell'epidermide.Anche la crema è assolutamente da comprare,è molto soffice al tatto e si stende in modo piacevole,senza grumi.Dopo una settimana che l'ho usata,la mia pelle non è più secca ed è anche più morbida.Il profumo si avvicina a quello della doccia schiuma ed è quindi piacevole e rilassante.


Prossimamente vi parlerò di altri prodotti che ho ricevuto,invece per info sui prodotti e sullo shop-on- line visitate il sito  http://www.athenas.it/
Inoltre potete visitare anche la pagina facebook  e seguirli su twitter .


12 commenti:

  1. Bella recensioni di prodotti che non conoscevo e che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  2. Ciao conosco questi prodotti perché li usa mia sorella e li trova ottimi...dovrei provarli

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti e il brand, il doccia schiuma rigenerante mi ispira tantisimo, lo proverò :)

    RispondiElimina
  4. Athena's la conosco, uso i loro prodotti e mi sento sempre coccolata e curata

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di sapere tutto anche sugli altri prodotti ricevuti perché questi sembrano davvero ottimi...li proverò

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo marchio ma da come ne parli.. devono essere ottimi prodotti vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand e lo utilizzo da anni mi trovo benissimo! Qualità e profumazione ottime

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti che propone Athena's..ogni tanto mi capita di acquistarli e mi trovo davvero molto bene!

    RispondiElimina
  9. io non conoscevo questo brand ma dopo aver letto il tuo articolo voglio provare i prodotti faro' un giro sul sito

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo brand,ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  11. Mai provato prodotti al Baobab, ho sentito parlare di questo brand ma non ho ancora provato i suoi prodotti, sembrano ottimi, ci penserò.

    RispondiElimina
  12. il Doccia Schiuma rigenerante-energizzante deve essere davvero favoloso da provare assolutamente, lo comprerò sicuramente.

    RispondiElimina