Simply

martedì 1 marzo 2016

MAMMA CHE PASSIONE!

Buzzoole
Nel 2014 le aziende, nel 2015 le associazioni sportive, nel 2016 Udinese Calcio e Dacia decidono di supportare simbolicamente le famiglie. Da una ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», elaborata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia (2011), la famiglia è risultata essere al primo posto dell’universo valoriale per il 65,4% degli Italiani. Un pilastro della nostra società. Udinese Calcio e il suo main sponsor scendono, quindi, di nuovo in campo, forti del successo riscosso dalle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, per raggiungere un nuovo, ambizioso traguardo: far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” dell’entusiasmo, del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare.

Per far ciò è stata lanciata,il 18 Febbraio, una nuova iniziativa rivolta a chi una famiglia la sta costruendo davvero, tra difficoltà, speranze e voglia di diventare genitori. Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un’idea pensata per supportare simbolicamente chi desidera formare una famiglia, ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.









Le speranze, i progetti, la vita che cambia e le passioni a cui non si rinuncia.
I futuri genitori si raccontano su 
Dacia Family Project

Ogni Martedì per quattro settimane si terrà su Twitter la Rubrica - Mamma che passione!

Oggi ho partecipato alla tweet intervista con @DaciaItalia e la special guest @PaolaAgostini76 , dove abbiamo parlato delle esperienze di noi mamme e PERCHE’ TUTTI DICONO CHE ESSERE MAMMA E’ BELLO? LE GIOIE DI TUTTI I GIORNI
Special Guest @PaolaAgostini76 . E' stata un'esperienza bella e divertente confrontarsi con altre mamme e apprendere che le emozioni che vive ogni mamma è inspiegabile e unica con i propri figli.Vi invito a partecipare al contest e seguire la rubrica-Mamma che passione se aspettate un bambino, potete iscrivervi al Dacia Family Project per vincere un abbonamento per tutta la famiglia alla Dacia Arena, essere protagonisti alla partita Udinese-Napoli. ma affrettatevi perché il concorso è attivo fino al 15 marzo.





13 commenti:

  1. Veramente un bellissimo progetto sai? Un l'iniziativa che è rivolta a chi sta costruendo una famiglia, a chi è in difficoltà e trovo che la cosa sia bellissima! Almeno per me che ho 26 anni e una famiglia la vorrei costruire un giorno e diventare anche mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è una bella iniziativa che ti arricchisce anche sul tema dello sport

      Elimina
  2. fantastica questa iniziativa. poi il bello è proprio venire a contatto con altre mamme...specie se si ha in comune la passione per il calcio ^_^

    RispondiElimina
  3. Una bellissima iniziativa che coinvolge le famiglie già formate e quelle in procinto di formarsi!Grazie per averci reso partecipi di questa ottima iniziativa:-D

    RispondiElimina
  4. un iniziativa davvero bellissima un esempio per tutte noi grazie per averla condivisa

    RispondiElimina
  5. un progetto veramente bello, sia per chi ha già una famiglia sia per chi sta progettando di iniziarla, ce ne dovrebbero essere di più di progetti di questo tipo!

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissima questa iniziativa, specialmente per le famiglie e o per chi ne sta creando una :)

    RispondiElimina
  7. Ottima cosa,un iniziativa che viene incontro alle famiglie !!

    RispondiElimina
  8. E davvero una bellissima iniziativa..condivido questo post tra i miei amici..sono sicura che ci sarà qualcuno interessato!

    RispondiElimina
  9. Che bella iniziativa. Fa piacere quando qualcuno in questo Paese pensa alla famiglia!

    RispondiElimina
  10. veramente molto bella e soprattutto utile questa iniziativa/progetto

    RispondiElimina
  11. Finalmente delle iniziative rivolte alle famiglie.. è davvero importante, mi piace! devo farlo vedere alle mie amiche!

    RispondiElimina
  12. un bellissimo evento e anche utilissimo non solo per le mamme ma per tutta la famiglia!

    RispondiElimina