Simply

domenica 6 marzo 2016

Fascia da braccio Eotw

Salve a tutti,il venditore di Amazon Wolf Power mi ha gentilmente offerto la fascia da braccio Eotw.La fascia da braccio è di ottima qualità e resistente all 'acqua e al sudore, per proteggere il vostro cellulare e per farvi sentire a vostro agio durante l'attività fisica. La fascia è di lycra è un tessuto leggero e morbido, modellato per intrecciarsi e piegarsi, ma che non perderà la sua forma. Lo spessore è di 0.3 mm, quindi estremamente sottile, con una finestra trasparente, sensibile al tatto, che offre una funzionalità completa di touchscreen e che proteggerà lo schermo del vostro cellulare da potenziali danni.EOTW fascia da braccio con 4 buchi da auricolari diversi (due superiori e due inferiori) e potete godervi la musica mentre fate sport e soprattutto, offrono accessibilità a diversi Smartphone con diverse posizioni da auricolari. La fascia EOTW da braccio per lo sport rimane fissato ed è facilmente regolabile a seconda della misura del vostro braccio. Possedete il migliore cellulare. Ora avete solo bisogno della migliore protezione. 









La fascia è molto comoda.Il tessuto è davvero morbido al tatto,è molto sottile e non dà fastidio al braccio,quando la si indossa.La doppia tasca che si trova sul retro,consente di mettere al suo interno anche le chiavi di casa.La finestra per il touchscreen consente di utilizzare le funzioni dello smartphone ,senza nessun problema.





 







5 commenti:

  1. Wow davvero bellissima :) utile sopratutto per chi come me va a correre e non sa mai dove mettere il Cellu!!

    RispondiElimina
  2. MOlto utile davvero, dovrei prenderne una a mio marito che va spesso a correre e non si porta mai lo smartphone perché non sa dove metterlo!

    RispondiElimina
  3. Un accessorio molto utile e devo acquistarlo visto che ogni mattina per la mia corsa non sapevo mai dove portare con me il cellulare !

    RispondiElimina
  4. questa fascia sarà presto mia...nel periodo primavera/estate vado spesso a correre...sarebbe perfetta

    RispondiElimina
  5. Appena ho letto il tuo articolo sono andata a vedere su amazon, credo proprio d aver trovato quello che fa x me finalmente, grazie!

    RispondiElimina