Simply

martedì 16 febbraio 2016

Marsupio con cintura estensibile

Salve a tutti,mio marito pratica jogging tutte le sere ed ha sempre lo stesso problema,dove riporre il cellulare e le chiavi di casa senza aver timore di perdere tutto mentre corre.Grazie alla collaborazione con Wolf Power,un venditore con vetrina su Amazon,ho risolto questo problema,ricevendo il Marsupio con Cintura Estensibile.
Durante il vostro esercizio fisico o magari in visita durante un viaggio potete usare questo Marsupio come portabanconote o portacellulare,comodamente.
Il marsupio ha una finestra touch screen che permette di utilizzare il vostro smartphone mentre siete in palestra,mentre correte o passeggiate e di proteggerlo dai graffi e dall'acqua;sul lato invece c'è un piccolo foro per le cuffie .La tasca ha una grande capienza per gli iphone,samsung ma anche per chiavi,portafogli ecc...ed il materiale con cui è fatta è di alta qualità(Spandex-Lycra),anti sudore e resistente all'acqua.
La finestra che si trova sulla tasca del marsupio  e la zip è rifrangente in modo da essere visibili al buio e quindi essere più sicuri.
Inoltre,il marsupio EOTW ha un ulteriore fascia elastica estensibile, questo permetterà di aumentare la lunghezza del vostro marsupio adattandola a voi fino a 150cm. E cosa più importante è che, la cintura da corsa può trasformarsi da un marsupio a monospalla/ borsa da spalla quando aggiungiamo l'estensione della cintura.





Mi è piaciuto molto questo marsupio perchè è molto pratico e comodo,il tessuto è molto morbido e liscio;la fascia elastica è doppia e rigida.La comodità è doppia perchè la finestra sul marsupio permette di usare lo smartphone senza dover prenderlo dalla sacca e poi il foro per le cuffie,ci permette di ascoltare musica facendo attività.Vi consiglio di acquistarlo,il prezzo abbordabile e ne vale la qualità.








8 commenti:

  1. Ecco, io vado a correre 3 volte a settimane e ho lo stesso problema di tuo marito; dove mettere il cellulare? Per far sì che non si rovini? Questa mi sembra un'ottima soluzione, pratica e carina.
    Vado a dare un'occhiata al link :)

    RispondiElimina
  2. grazie per la dritta. Mi servirebbe un marsupio così. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Invidia per tuo marito che ha la forza/voglia di andare a correre la sera!!!!!
    Tempo fa andavo a camminare in aperta campagna e anche io avevo il suo stesso problema: se decido di ricominciare prendo anche io questo marsupio!

    RispondiElimina
  4. fantastico questo marsupio...mi servirà proprio per le mie corsette...

    RispondiElimina
  5. Molto carino e utile questo marsupio con cintura, servirebbe un accessorio del genere anche a mio marito!

    RispondiElimina
  6. questo marsupio servirebbe a mio marito.... mi sembra una bellissima idea regalo.....

    RispondiElimina
  7. bè x chi torna il bici la sera è molto comodo, non avevo mai visto un modello simile

    RispondiElimina
  8. Sono una pigrona in fatto di sport, però un marsupio così mi è molto comodo quando faccio le pulizie e parlo al telefono, almeno so dove poterlo mettere senza rischiare di farlo cadere.

    RispondiElimina