Simply

lunedì 8 febbraio 2016

Luxebell Bluetooth Selfie

Salve,ho collaborato con Simple Tek,un venditore su Amazon,il quale mi ha gentilmente mandato Luxebell Bluetooth Selphie per iphone,samsung,ios,apple ecc.
Se avete problemi a scattarvi delle foto da soli,magari per riprendere voi con uno sfondo panoramico,con l'asta Luxebell avete risolto il vostro problema.
Quest'asta monopiede ha il tubo di alluminio,l'impugnatura in materiale plastico ABS  con porta cellulare o camera robusto e molto sicuro.
Luxebell ha 4 tubi i quali si possono allungare a piacimento ruotandoli in senso orario per bloccarli,oppure per rilasciarli basta ruotarli leggermente in senso antiorario.Con questo è possibile usufruire di diverse angolazioni  dai 23cm ai 97cm.
Devo dire che quest'asta mi è piaciuta tantissimo.E' molto facile da usare,basta accendere il bluetooth dell'asta e collegarla al dispositivo che si intende usare,vedrete una spia rossa accendersi sull 'impugnatura;regolate l'asta in modo che piu vi piace e iniziate a scattare le vostre foto comodamente premendo il tasto con la telecamera disegnato sull'impugnatura.
Ai lati troviamo l'interruttore on/off e la porta dove poter inserire il cavetto usb per la ricarica.L'asta porta all'estremità un laccetto che serve da allegare al polso per evitare la caduta del telefono.
Nel pacchetto troviamo il bastone luxebell,una custodia impermeabile,un cavetto per la ricarica ed il manuale di istruzioni.
Ho provato a scattare delle foto son il mio samsung ed il risultato come potete vedere è perfetto,inoltre è molto comoda e leggera da mantenere.
Insomma vi consiglio di comperarla,è un ottimo acquisto che non vi lascerà delusi!

 






13 commenti:

  1. Stavo proprio cercando un asta selfie, devo andare per il week end sulla neve a fine mese e ne stavo cercando una per fare delle foto tutti insieme, questa sembra proprio perfetta

    RispondiElimina
  2. Questi stick per selfie, sono oramai indispensabili visto che noi tutti amiamo molto immortalarci in svariati momenti e ogni volta sono peripezie per prendere la giusta inquadratura. Ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi, questo sembra buono, lo provero'.

    RispondiElimina
  3. è super utile! Io ne ho acquistato uno per il viaggio di nozze ed è stato l'acquisto più azzeccato del periodo :D almeno non disturbavamo la gente e ci selfavamo a più non posso ahahahahaah

    RispondiElimina
  4. un ottimo apparecchio, davvero molto bello e anche ben fatto, mi piace moltissimo, lo devo acquistare anche io, oggi i selfie son un must, devo averlo, punto!

    RispondiElimina
  5. Adoro farmi i selfie :) lo dovrei acquistare anche io sai? Mi servirebbe proprio per scattare foto migliori! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. i selfie ormai sono una moda, e a me piace seguirla, mi manca l'asta e questa sembra davvero ottima, grazie per le nfo

    RispondiElimina
  7. mi piace questa asta è bella ed anche molto valida devo prenderla per mia sorella la sua si è rotta in due minuti perche' di dubbia qualita'

    RispondiElimina
  8. e' un accessorio molto utile e pratico.... io però non adoro i selfie.... :(

    RispondiElimina
  9. L'asta per i selfie è un idea geniale..da quando l ho scoperta non esco mai di casa senza!

    RispondiElimina
  10. Ormai non si può più far a meno di quest asta !! Sempre con me nella borsa, una fissazione proprio!! È' più forte di me , amo i selfie .

    RispondiElimina
  11. strumento da avere #senoncelhainonseinessuno nuovo tag che sta spopolando nel web!

    RispondiElimina
  12. impossibile non averlo :D accessorio super indispensabile

    RispondiElimina
  13. Ecco l'asta è quello che mi manca ma dalla descrizione che hai fatto all'inizio non mi sembra che nella categoria dei cellulari a cui si adatta ci siano i Huawey: controllerò comunque il venditore su Amazon per sapere se ci sono delle inserzioni dedicate anche a questo tipo di cellulare.

    RispondiElimina