Simply

domenica 21 febbraio 2016

Lola Chat Power Bank

Salve a tutti,vi è mai capitato di avere il vostro smartphone scarico mentre siete fuori casa,e non avere modo di poterlo ricaricare?A me si,tantissime volte.Grazie a LOLA CHAT ho risolto il mio problema.


I Power Bank Lola Chat sono dispositivi a ioni di litio più simpatici!
  • ULTRA-COMPATTO: il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questo Power Bank un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrai portarlo sempre con te (92x24x24 mm).
  • FASHION: gli unici Power Bank colorati dedicati a ragazze glamour, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Pensate per ragazze romantiche e mondaiole.
  • COMPATIBILE E SICURO: consente la ricarica di smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
  • FACILE DA USARE: viene fornito già pre-caricato ed è subito pronto all'uso. Dotato di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente... Mai più batterie scariche!
  • COLLEZIONALI TUTTI! Ci sono tanti altri modelli da provare e abbinare al tuo look! Scoprili tutti! 



Io ho scelto il modello GRACE;la confezione è carinissima come il dispositivo,e include la batteria esterna,il cavetto usb ed il libretto d'istruzioni.Il power bank viene fornito già pre-caricato ed è subito pronto all'uso.Però io vi consiglio di ricaricarlo 4 ore prima di utilizzarlo per la prima volta.L'utilizzo è molto semplice,bisogna collegare il cavetto usb dalla parte micro al dispositivo e l'altra parte del cavo alla porta di un pc o di un altro apparecchio elettronico.Durante la carica il led luminoso rosso lampeggerà;a carica completata, la luce del led si spegnerà.Per ricaricare il vostro smartphone o tablet basta collegare il cavo usb del power bank alla porta del vostro dispositivo ed il led blu rimarrà acceso.Dopo di ché potrete usare il vostro smartphone senza preoccupazioni.


Potete acquistare il prodotto direttamente su Amazon a soli 14,95.


5 commenti:

  1. Non mi piace uscire con lo smartphone scarico, questo mi toglierebbe un pò di stress

    RispondiElimina
  2. Adoro questo power bank! Così originale e sopra le righe, molto femminile e soprattutto utile!

    RispondiElimina
  3. Le power banck sono ormai di uso e consumo utili per tutti i dispositivi non possono mancare

    RispondiElimina
  4. Wow valido :) mi piacciono gli accessori utili e divertenti

    RispondiElimina
  5. senza power bank non so come potrei fare...carinissimo questo...divertente ed originale!

    RispondiElimina