Simply

domenica 28 febbraio 2016

Archeer Supporto Stativo 2 in 1

Salve a tutti, vi ho già parlato di un'azienda che ho conosciuto da poco ma che già adoro per la vastità di prodotti che offre 




Avevo bisogno di un supporto per il mio cellulare per metterlo al sicuro e non perdere tempo a cercarlo per tutta casa quando non lo trovo ed in più avere una visione stabile quando guardo un video oppure quando seguo una ricetta.









Compatibilità universale
L' Archeer Supporto per Apple watch è compatibile con tutti i formati e modelli del nuovo 2015 di Apple Watch e iPhone, è fornire molto di più convenienza che mai.

Perfetto Angolo di visione
Angolo perfetto per la visualizzazione,e con lo smartphone poggiato su questo supporto, non vi sentite mai stanchi, anche dopo la visione per più di qualche ora.

Disegno funzionale
Fatto in alluminio,la forma rettangolare rafforza la stabilità,il tock tpu evita di graffiare l'orologio. 
Può essere utilizzato da solo come supporto di base,o se utilizzato in combinazione con il grommet(caricatore magnetico senza fili),questo stand diventa una stazione di ricarica completamente funzionale. 
Il pacchetto include 1x Archeer stand, dispositivi e cavi esclusi.



 




Questo supporto è decisamente carino nel design,molto semplice e bel colore ed è anche molto leggero.E' molto comodo,in quanto sostiene due oggetti e poi evito di tenere in mano il telefono e  quindi riesco a guardare i video comodamente.L'orologio si fissa bene sul supporto mentre il telefono è un po traballante(ho usato il mio samsung),nel senso che non si incastra stabilmente sul supporto.Il materiale è di buona qualità e non presenta alcun difetto.





2 commenti:

  1. consiglierò questo prodotto a mia sorella che possiede un Apple watch! sembra davvero molto ma molto buono.

    RispondiElimina
  2. Molto utile questo supporto, mio figlio ne cercava uno simile, ma era indeciso tra 2, gli farò vedere anche questo!

    RispondiElimina