Simply

sabato 1 aprile 2017

GRUPPO MACRO

Leggere un libro significa passare il proprio tempo in santa pace, significa imparare, significa emozionarsi, significa rispecchiarsi, condividere, sentirsi soli, sentirsi meno soli, partecipare, divertirsi e via dicendo. Insomma, a seconda del temperamento di ciascuno di noi, la lettura acquista un significato diverso.
A me fa stare tanto bene e grazie all'azienda Gruppo Macro ho potuto leggere questo libro ricco di emozioni.
Lo Schiavo 
di Anand Dilvar

Anand Dílvar è un padre amorevole e un buon amico, appassionato di viaggi e avventura. Si dedica alla ricerca di insegnamenti ed esperienze che lo aiutino nel proprio sviluppo personale per poi condividerle con altri tramite i suoi libri

La sua opera è mutata molto rispetto all’inizio per via dei grandi cambiamenti che lui stesso ha vissuto. Le sue priorità non sono più il riconoscimento sociale, il successo economico, la realizzazione professionale, bensì l’amore, la compassione e la celebrazione della vita.





Ho letto questo piccolo ma ricco libro in un 'ora.
Anand Dilvar ti conduce in un intenso viaggio al centro della tua interiorità per scoprire proprio lì l'essenza della vita che vince la solitudine e porta alla conquista più preziosa: la consapevolezza di essere parte di qualcosa di grandiosodi uno splendido disegno in cui la vita si prende cura di tutto ciò che esisteanche di ognuno di noi
L'ho trovato interessante dal punto di vista umano e psicologico. Credo che vada letto e riletto proprio per tenere vivo dentro di te i meravigliosi spunti di riflessione.
Vi consiglio di leggerlo e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!


9 commenti:

  1. Io amo molto leggere, credo che sia il nutrimento dell'anima, mi piace questo libro, lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  2. io divoro praticamente i libri, domani devo passare in libreria e vedere se trovo questo sembra un libro veramente interessante, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Dalla tua accurata descrizione credo sia un interessante viaggio nella crescita psicologica ed emozionale del personaggio, perfetto per riflessioni introspettive!

    RispondiElimina
  4. Appena ho un po' di tempo cerco sempre di leggere qualcosa, un libro interessante

    RispondiElimina
  5. ho moltissimi libri della Macro, da loro acquisto spesso libri un po' particolari perchè difficilmente li posso trovare nelle classiche librerie

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto leggere mi aiuta a scaricare tutto lo stress della giornata, mi hai incuriosita molto a leggere questo libro.

    RispondiElimina
  7. Mi piuace leggere e la trama di questo libro è davvero interessante . Lo acquistero' certamente . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Vorrei avere piu' tempo libero per dedicarmi di piu' alla lettura ma arriva sempre la sera e stanca morta mi addormento. Prendo nota di questo titolo per le letture estive!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante, appena ho un po di tempo a disposizione lo voglio leggere

    RispondiElimina