Simply

sabato 25 febbraio 2017

MY NAMETAGS ETICHETTE PER TUTTI GLI USI

My Nametags è una delle migliori aziende italiane di produzione di etichette, il loro obiettivo è quello di soddisfare il cliente al 100% con i loro prodotti. 
Ho avuto la possibilità di scegliere due tipi di etichette. Ma sul sito è presente una vasta gamma di etichette per tutti gli usi.
Tutte le etichette misurano tutte 30 x 13mm: facili da leggere e da riconoscere, sono perfette per la maggior parte degli oggetti quotidiani come penne e matite, nonché per abbigliamento.


Avete la possibilità di creare l' etichetta personalizzata: il carattere, i colori e i disegni rendono la scelta molto più divertente per i piccoli; anche ad Aurora è piaciuto creare le etichette con la sua fantasia. 

ETICHETTE ADESIVE A COLORI PER OGGETTI E VESTIARIO
Le etichette adesive sono fatte per aderire alle superfici dure e alle targhette del lavaggio dei capi di abbigliamento.
Le etichette adesive sono 100% impermeabili, a prova di lavastoviglie, microonde e sterilizzatore. 
L'ho applicate sugli oggetti scolastici di Aurora e sull' abbigliamento sportivo. Quando facciamo le gare di ginnastica spero sempre di non perdere tutto nella confusione, ma con questo metodo posso stare tranquilla; tuta e body sono "etichettate". L' applicazione è facilissima e rapida.



ETICHETTE PER INDUMENTO 
Le etichette stirabili My Nametags si applicano direttamente sul tessuto e sui vestiti, sono quindi l’ideale per marcare grembiuli e uniformi scolastiche. Facilissime da stirare sulle magliette e sugli altri capi di abbigliamento indossati dai bambini a scuola, con i loro simpatici disegni colorati sono perfette per le tute da ginnastica, i calzini e l’intimo.
Per applicarle basta utilizzare il ferro da stiro caldo ,senza vapore, e con l'aiuto di un foglio di silicone trasparente, che trovate all'interno della confezione, l'etichetta sarà ben salda. 
L'ho applicata sul grembiule di Aurora, in modo veloce e semplice; ho anche effettuato il lavaggio del capo e l'etichetta è rimasta intatta. 
















La qualità e la cura dei prodotti mi hanno totalmente soddisfatta. Ogni etichetta è uguale ed è stata riprodotta in modo preciso,la mia piccola è contenta e può divertirsi ad applicarle dove vuole. 
Sul sito è disponibile una vasta gamma di tipi di etichette, non vi resta che ordinarle!
Potete visitare anche la pagina facebook!

8 commenti:

  1. Ciao Federica è la prima volta che visito il tuo Blog è già mi piace! Anche io sono interessatissimo a queste utilissime etichette! Spesso la mia nipotina ha bisogno di un numero cospicuo numero, ma non ti nascondo che le etichette che utilizza già a metà Ottobre sono tutte da buttare ! Proverò queste che ha utilizzato la tua dolcissima bimba!

    RispondiElimina
  2. queste sono un ottima idea sopratutto per i piccoli che puntualmente a scuola perdono le cose da ora in poi' sara' tutto etichettato con il nome della mia piccola, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  3. davvero utili queste etichette, l'anno prossimo la mia bimba andrà a scuola, mi sarebbero proprio utili

    RispondiElimina
  4. Adoro queste etichette, le uso e ormai sono indispensabili. Molto pratiche e simpatiche.

    RispondiElimina
  5. confermo che sono ottime queste etichette, le ho fatte fare per la mia nipotina e la mamma ancora mi ringrazia! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste etichette, sono anche carine con i personaggi preferiti dai nostri bambini, a me servirebbero per personalizzare i loro libri, zainetti e giubbini corro sul sito a vedere tutto per bene, grazie

    RispondiElimina
  7. Le etichette con i bimbi non devono mai mancare altrimenti ci tocca acquistare materiale scolastico ogni settimana.

    RispondiElimina
  8. le etichette sono davvero molto utili e queste tra l'altro sono anche carinissime.....

    RispondiElimina