Simply

domenica 8 gennaio 2017

PULIZIA E RISPARMIO CON MEGLIOSFUSO!

Salve ragazze, mi piace molto collaborare con nuove aziende, in particolare quando si tratta di prodotti per la pulizia e cura della pelle per scoprire nuovi profumi ed efficacia dei risultati e soprattutto per risparmiare. Stavolta ho potuto testare i prodotti dell'azienda MEGLIOSFUSO, che si occupa di detersivi alla spina esenti da parabeni e prodotti per la cura della persona.  



L’azienda Megliosfuso nasce per dare risposte alle esigenze della clientela,risparmio economico e rispetto dell' ambiente., in quanto possiamo riutilizzare il contenitore una volta finito e tornare da Megliosfuso per riempirlo nuovamente.
Ho ricevuto 3 flaconi di detersivo per lavatrice e bucato a mano e 3 flaconi di ammorbidente della stessa fragranza.
Inizio con quello che mi è piaciuto più di tutti, per il profumo e per il risultato della pulizia!


Il detersivo ai Fiori di Loto,  dona un pulito impeccabile a bianchi e colorati grazie alla sua formula pulente che agisce in profondità.
Abbinato all'ammorbidente Fiori di Loto, usato dopo il lavaggio, conferisce ai tessuti morbidezza ed un effetto antistatico, rendendo i tuoi capi piacevoli da indossare e accarezzare. Rende inoltre molto più agevole la stiratura, grazie alla riduzione degli attriti tra le fibre.







Il detersivo per Lavatrice Actilife ti garantisce pulizia ed igiene profonda su tutti i capi. Ideale per capi bianchi ma anche per colorati, agisce aggressivamente sulle macchie, eliminandole; infine i capi restano soffici con l'l’ammorbidente Actilife.
























Infine ho provato il detersivo e 
l'ammorbidente Lendir e devo dire che il profumo,forse un po acidulo, e l'efficacia sono ottimi.




















Ringrazio infinitamente l'azienda per la gentilissima collaborazione e vi invito a visitare il sito www.megliosfuso.it e la pagina facebook.

6 commenti:

  1. Da provare da come li hai descritti sembrano ottimi, grazie

    RispondiElimina
  2. un buon modo per rispettare l ambiente con detersivi ecosostenibili

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi, con ottime profumazioni, donano davvero risultati impeccabili ad un basso prezzo

    RispondiElimina
  4. Non ho mai acquistato prodotti sfusi ma in effetti sono un vantaggio sia per le tasche che per l'ambiente. Da provare questi che segnali.

    RispondiElimina
  5. Da queste parti non li trovo questi prodotti, non vedo l'ora di poterli usare

    RispondiElimina
  6. Peccato che in zona non ci siano punti vendita, altrimenti li comprerei di certo!

    RispondiElimina