Simply

domenica 22 maggio 2016

AVANTEK IT

Salve a tutti, vorrei farvi conoscere un venditore su Amazon che mi ha molto colpita e di cui ho iniziato una nuova collaborazione.



Ho scelto due prodotti molto utili e che mi sono piaciuti tanto:

AVANTEK iPad Pro Bluetooth Tastiera X-Sense Bilance Corpo Digitali









Un mini computer portatile
È possibile utilizzare questa tastiera come una tastiera wireless e un coperchio di protezione per il tuo iPad Pro. Hai solo bisogno di inserire il vostro iPad Pro nella fessura cerniera unica che terrà saldamente. Questa tastiera offre anche un supporto multi-angolo per una comoda digitazione e la visualizzazione, rendendo il vostro iPad Pro, proprio come un computer portatile!

Easy-to-Type Keyboard
Utilizzando un layout di tastiera Mac di serie, i grandi tasti danno una digitazione confortevole con alta precisione. Un meccanismo a molla sotto ogni tasto assicura una risposta tattile con ogni colpo, aiutando la digitazione più veloce e più comodo con meno errori che su un touchscreen.

Tasti funzionali e batteria incorporata
E 'dotato di un tasto di indicatore di Bluetooth e una chiave indicatore di alimentazione per mostrare facilmente lo stato di accoppiamento Bluetooth e stato di alimentazione. La batteria integrata funziona per circa 90 ore. Per risparmiare energia, la tastiera entrerà in modalità "sleep", se non viene utilizzato per diversi minuti.

Design sottile ed elegante
Questa tastiera è super-sottile e leggero con un esterno in alluminio che conferisce un aspetto elegante e alla moda. Si abbina con il tuo iPad Pro bene e lavora come un coperchio di protezione aggiunto per il dispositivo troppo.




La mia opinione: Un ottimo prodotto molto comodo , pratico e facile da utilizzare.Iniziamo dalla descrizione estetica della tastiera. Prodotto corrispondente alla descrizione nei minimi dettagli.le sue dimensioni sono 350 x 8 x 227 cm , è ultrasottile 8 mm di spessore ed è anche molto leggera ,quindi non si ha difficoltà nel tenerla anche in mano e non è ingombrante e facilmente trasportabile. I tasti si presentano molto grandi ben visibili,facilmente individuabili per le scritte ben definite su ogni tastino.
Layout standard di Mac ,con indicatore di bluetooth e stato di alimentazione per facilitare lo stato di carica.Le batterie a litio sono incluse e funzionano per circa 90 ore,nel momento in cui la tastiera non verrà utilizzata per alcuni minuti andrà in stand by.Grazie a dei magneti incorporati la tastiera riprenderà a funzionare quando si riapre l'Ipad.La tastiera si collega all'ipad tramite uno slot che si trova al bordo di essa regolabile a 130° che si può regolare a piacimento e che rimane ben salda senza timore che possa cadere.
La tastiera wireless è in allumino ed ha un aspetto semplice e di design molto moderno.
L'ho collegata al mio ipad e funziona benissimo,non ho avuto nessun tipo di problema,i tasti corrispondono alle diciture e si pigiano benissimo.Inserendo la tastiera nello slot l'ipad diventa un computer portatile leggero e sottile.








  • Misura precisa: Supporta risultati precisi alla 0,2lb/ 100g più vicino; in grado di pesare da 11lb/ 5 kg a 400lb/ 180kg; pesa in libbre e  chilogrammi; misure precise.
  • Una migliore leggibilità: è sufficiente salire sulla bilancia e ottenere una lettura accurata immediatamente sul grande display retroilluminato che è facile da leggere anche al buio durante la notte
  • Multifunzione: supporta le funzioni di auto-calibrazione e auto-off .Funziona con 2 batterie AAA (non incluse); visualizza indicatore di batteria scarica per ricordare di sostituirle; 
  • Sicuro e facile da usare: lìangolo ergonomico  rotondo aiuta a impedire di farsi male, di conseguenza, si può stare certi che è possibile utilizzare questa bilancia in modo sicuro e conveniente
  • Struttura durevole: robusto e la piattaforma di grandi dimensioni è fatta di 6 mm vetro temperato resistente agli urti, che è molto più forte di vetro normale; facile da pulire e mantenere per una lunga durata




La mia opinione:
Questa bilancia permette la misurazione del peso in modo facile e preciso. Si tratta di una piattaforma di vetro temperato a specchio con design bellissimo di colore blu , con lato ergonomico rotondo che protegge dagli urti ed è sicura per chi ci sale sopra. Le sue misure sono 29,8 x 29,8 x 6,1 cm , non è ingombrante ed è anche molto sottile e leggera. La struttura è molto robusta per garantire una lunga durata . Le unità di misura sono le libbre, i chilogrammi e stone , che si impostano con un pulsante sul retro della bilancia . Funziona con 2 batterie AAA non incluse nella confezione.Per sapere il peso basta salirci sopra e aspettare che il displayled rilevi il peso preciso , tutto in pochi secondi , la bilancia si spegnerà appena si scende.Il display è retroilluminato e quindi permette di avere un' ottima visuale anche di notte.
Sono soddisfatta di questo prodotto, il design è molto bello e moderno.





5 commenti:

  1. bellissima e super comoda questa tastiera, ci faccio un pensierino anche io mi serve qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  2. la tastiera è proprio il prodotto che stavo cercando, e questa sembra proprio ottima, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sembra davvero molto carina e soprattutto funzionale un prodotto da considerare specie per chi come me passa molte ore a scrivere.

    RispondiElimina
  4. quella tastiera è indispensabile anche perchè è senza fili, meno impicci quando si lavora

    RispondiElimina
  5. la voglio anche io!!!! mi serve davvero una tastiera senza fili e questa mi piace un sacco!

    RispondiElimina