Simply

domenica 17 gennaio 2016

Shopping con IClever

Salve,vi voglio parlare,ancora una volta, della mia collaborazione con IClever,azienda molto seria, che dispone di una vasta vetrina su Amazon.
Questa volta ho ricevuto:

-Dr.Meter® Igrometro Tester Misuratore Digitale Misura Umidità Legno



L'Igrometro è usato per misurare la percentuale dell'acqua in una sostanza offerta. Quest'informazione si può usare per determinare se il materiale  pronto per l'uso è inaspettatamente umido o secco, o altrimenti necessita di un'ulteriore ispezione.L'umidità colpisce la maggior parte delle proprietà importanti di legno, e può variare notevolmente a seconda dell'ambiente e del tipo di  legno. L'uso efficace dei materiali di legno e legno-basato, di conseguenza, richiede metodi efficienti ed affidabili per misurare l'umidità del legno. 
Questo è possibile con due sonde animate per misurare il legno, cotone, carta,e più: Si può scegliere come, secondo i  vari tipi di legni,che sono descritti nel libretto di istruzioni.
L' utilizzo è molto semplice.
Innanzitutto bisogna inserire la batteria da 9 Volt contenuta nella confezione.
Fatto ciò si toglie il coperchio protettivo premendo il pulsante UP e si preme il tasto di accensione.
Con il tasto M, prima di effettuare la misurazione, si può scegliere il tipo di legno di cui si vuole rilevare l'umidità.
Dopo di che non ci resta che appoggiare i sensori sul legno ed effettuare la misurazione.
Range di rilevazione umidità: 1) 2%~40% 2) 2%~50% 3) 2%~60% 4) 2%~70%
Io l' ho effettuato sulle mie porte che sono di noce ed ha rilevato subito la percentuale di umidità,la lettura viene congelata per lunga durata.
Il prodotto è molto leggero e pratico,l'indicatore della batteria è bassa,anche la custodia è molto carina,la batteria vi è inclusa e,inoltre,vi sono due sonde di ricambio sempre incluse.


Il pesavaligie elettronico è una vera comodità per chi viaggia spesso e non ha il dubbio di quanto mettere in valigia perchè si può controllare a casa prima di partire.
E' dotato di un display lcd digitale, la bilancia appesa elettronica è uno strumento di pesatura preciso per la casa,per il corriere espresso nonché un assistente perfetto per gli sport all'aria aperta come viaggiare, fare shopping, pescare, ecc., che appositamente progettata con funzioni di nastro, tara / zero, autospegnimento, conversione di unità, blocco dei dati e simili.
E' possibile pesare fino a 50kg(110libre) e si può scegliere l'unità di misura che serve.Altra funzione è quella di registrare la tara semplicemente appendendo la valigia al gancio che è molto doppio e resistente.
Il prezzo è molto conveniente.Quindi vi consiglio di acquistarlo.


13 commenti:

  1. Questo misuratore di umidità e molto utile da avere sempre in casa a portata di mano..devo farlo vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che esistessero dei misuratori del genere devo prenderne uno e farlo vedere al mio compagno che ama tecnologie moderne

    RispondiElimina
  3. il misuratore dell'umidità del legno è davvero ottimo, me ne serve proprio uno, sul tuo blog trovo sempre utilissime info

    RispondiElimina
  4. Fantastico !! voglio regalare il pesavaligie a mio marito che spesso viaggia x lavoro,daro un occhiata al sito grazie,

    RispondiElimina
  5. Avrei proprio bisogno di questo fantastico misuratore di umidità! sembra davvero comodissimo ed utile ^^

    RispondiElimina
  6. non sapevo nemmeno che esistesse uno strumento del genere, veramente utilissimo!

    RispondiElimina
  7. tra i due per me è più interessante il pesa valigie andando molto via per l'estero e non sapevo che ci fosse questo aggeggino!!! Da avere!

    RispondiElimina
  8. il pesa valigie è davvero utilissimo se si viaggia molto. io non ho mai idea di quanto possa pesare la valigia e con questa bilancia eviterei di pagare dei sovrapprezzi

    RispondiElimina
  9. adoro questo marchio e i loro tanti ed ottimi prodotti sempre cosi utili ed indispensabili quanto il tuo pesa valigie.

    RispondiElimina
  10. molto utile questo pesa valigie ,io sforo sempre con il peso mi farebbe comodo,il marchio lo conosco ottimi prodotti

    RispondiElimina
  11. Il primo prodotto non mi interessa molto, ma il pesa valigie è anche una carinissima idea regalo per chi viaggia spesso...

    RispondiElimina
  12. due oggetti interessanti ed utili...il pesa valigie devo prenderlo

    RispondiElimina
  13. Comodissimo, vorrei comprarlo pure io!! Vado a fare un giro sul loro sito!

    RispondiElimina