Simply

mercoledì 11 novembre 2015

VIVERE IN TUTTA LIBERTA'....GRAZIE A NUVENIA!!!

Nuvenia

Salve a tutti, oggi vi voglio parlare del nuovo sistema creato da Nuvenia,grazie a TRND.Diciamo la verità:a chi di noi non é capitato qualche momento imbarazzante al momento di buttare via l assorbente? Magari quando il cestino è fuori dal bagno o quando non c'è proprio! Da oggi, Nuvenia ci libera da ogni imbarazzo con i suoi assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via, che si richiudono completamente in modo facile, veloce e igienico.
In questo progetto trnd scopriremo Nuvenia Ultra  con tecnologia Rolla, Pressa, Via™, gli assorbenti igienici che dispongono di un sistema unico di chiusura per gettare gli assorbenti usati in modo discreto e igienico.
Gli assorbenti Nuvenia sono dotati del sistema SecureFit, che consente un adattamento perfetto alle forme del corpo femminile per farci sentire sempre a posto e garantirci la massima protezione!


Per garantire l aderenza alle forme del corpo gli assorbenti possiedono sulla parte anteriore un cuore, in modo da facilitare il posizionamento dell assorbente.Io li ho provati e mi sono trovata benissimo,adesso tocca a voi!!

Per maggiori info collegate al sito o alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle ultime notiva'






10 commenti:

  1. La soluzione ideale per me, che quando sono a lavoro mi imbarazza buttarli nel cestino... Con questo nuovo prodotto non avrei più problemi... Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. mi sembra davvero ottimo questo nuovo sistema di nuvenia li proverò sicuramente per vedere come mi trovo grazie per le informazioni ;)

    RispondiElimina
  3. devo provarli assolutamente curiosa di provarli grazie x l info

    RispondiElimina
  4. sempre più convinta ad acquistarli, mi sembrano ottimi, poi adoro nuvenia, conosco molto bene il marchio e mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere stata scelta come tester, sono davvero degli ottimi prodotti, proverò anche questa nuova linea.

    RispondiElimina
  6. Appena li trovo al supermercato li voglio provare anche io, devono essere praticissimi....

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la campagna il marchio Nuvenia è ottimo e questo nuovo sistema, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Lo ho provati e mi sono trovata bene,finalmente non ci sono più imbarazzi quando si butta!!

    RispondiElimina
  9. non gli ho mai provati, però ne parlano bene devo trovarli e testarli allora

    RispondiElimina