Simply

giovedì 19 novembre 2015

CHANTECLAIR VERT:IL GALLO DEL PULITO

Salve ragazze, oggi voglio parlavi della nuova linea di chanteclair vert.Il marchio Chanteclair garantisce da sempre solo prodotti di alta qualità,tra i vari prodtti degni di nota sono le linee chanteclair vert,gli eco detergenti creati con 100% di tensioattivi di origine vegetale per il rispetto dell’ambiente, e Chanteclair Bebè composta da prodotti appositamente formulati per rispettare le pelli delicate dei più piccoli.Non conoscevo questa linea e domenica andando a Bimbinfiera ho ricevuto come campioni gratuiti lo spray vetri multiuso vert,lo sgrassatore vert e  lo spray bagno vert.

Lo spray vetri multiuso:
Lo Spray Vetri Multiuso Vert pulisce e rende brillanti tutte le superfici lavabili come vetri, specchi, mobili laccati, superfici in plastica e acciaio, elettrodomestici e piastrelle. Grazie all’effetto antigoccia aiuta a mantenere le superfici splendenti a lungo. La sua formula è creata con tensioattivi di origine vegetale, è dermatologicamente testata e profumata, con oli essenziali.
L'ho usato per i vetri delle finestre di casa ed il risultato è impeccabile,non lascia aloni e non c'è nemmeno il bisogno di usarne in grandi quantità.
Sgrassatore Vert ha una formula a base di tensioattivi di origine vegetale, dermatologicamente testata, profumata e arricchita con oli essenziali. E' un detergente ad alta concentrazione ad uso universale, superpotente su ogni tipo di sporco. Senza allergeni nel profumo.
Il suo profumo è molto dolce e gradevole ed è adatto anche in cucina,non fa molta schiuma e toglie ogni tipo di macchia.
Lo Spray Bagno Vert pulisce e igienizza sanitari, lavandini, rubinetterie e piastrelle. Elimina efficacemente i residui di sapone e ogni traccia di sporco. Grazie alla sua azione protettiva, aiuta a prevenire la deposizione di calcare sulle superfici trattate facilitandone la pulizia, La sua formula a base di tensioattivi di origine vegetale, è dermatologicamente testata e profumata, con oli essenziali.
E' ottimo mi è piaciuto tanto,è buono anche come anticalcare e ha lasciato un bel profumo nel mio bagno.
Li ho provati tutti e tre e sono ottimi,sul sito e su facebook sono disponibili tutti gli altri prodotti e  le info.Adesso tocca a voi provarli!!!
 



17 commenti:

  1. Devo assolutamente farli provare a mia madre, cercava dei prodotti validi ed efficaci..sicuramente resterà contenta del risultato!

    RispondiElimina
  2. Davvero Chantevlair produce ecodetergenti?
    Che bella notizia, io amo i prodotti naturali da tutti i punti di vista, sono certa che li cercherò al più presto :-)

    RispondiElimina
  3. non sapevo che ci fossero anche detergenti eco di questa linea, buono a sapersi davvero!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo adoro i prodotti Chantclair provero quello per i vetri grazie mille .

    RispondiElimina
  5. non ho mai utilizzato questo prodotto, mi hai davvero incuriosito in merito, deve essere molto ma molto buono, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Voglio provare questa linea eco di prodotti.... se mi troverò bene la consigliero' a mia mamma

    RispondiElimina
  7. Voglio provare questa linea eco di prodotti.... se mi troverò bene la consigliero' a mia mamma

    RispondiElimina
  8. Conosco il loro ottimo sgrassatore, ma non sapevo che avessero anche la linea eco. Sono davvero curiosa di poter provare anche questi di cui parli tu nella recensione.

    RispondiElimina
  9. Ho usato spesso i prodotti Chante Claire ma questa nuova linea ancora non la conosco, rimedierò presto.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi nuovi prodotti, il tuo post mi ha molto incuriosita voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  11. Avendo appena cambiato casa mi farebbe davvero comodo lo spray vetri. Curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  12. lo sgrassatore è proprio ciò che fa per me, dalle tue foto sembra proprio donare pulito e brillantezza, voglio proprio provare

    RispondiElimina
  13. CHanteclair è una delle migliori marche di detersivi che io abbia mai provato! Credo proverò anche quello dedicato alla pulizia dei vetri: non lo avevo mai notato!

    RispondiElimina
  14. I prodotti Chanteclair sono fantastici...proverò quello per i vetri...mi manca...sinceramente non l'ho mai visto :D

    RispondiElimina
  15. Ciao, purtroppo io non amo il profumo di questo prodotto, ma non dico che non proverò quello dei vetri :D

    RispondiElimina
  16. Chanteclair per le pulizie è fantastico, soprattutto lo sgrassatore vert che l'ho usato oggi

    RispondiElimina